Audioguida della Basilica di San Pietro

La costruzione della Basilica di San Pietro ha richiesto più di un secolo di lavoro. La progettazione della Basilica è iniziata quando Papa Giulio II commissionò un concorso per la progettazione di quello che doveva diventare l'edificio più maestoso della cristianità. Il vincitore del concorso fu Donato Bramante e la prima pietra fu posta nel 1506. Una serie di morti e di cambiamenti di personale portò al cambio di architetti, passando da Bramante a Raffaello per arrivare infine a Michelangelo nell'anno 1547.

Piazza San Pietro in Vaticano

Prix

€ 5,00

Durée

1 ora circa

Description

La cupola della Basilica di San Pietro e l'architettura dell'edificio sono accreditate alla genialità di Michelangelo e ai progetti originali del Bramante. La Basilica è stata costruita seguendo i dettami della tradizionale rinascimentale ed è da allora fonte di ispirazione per la costruzione di edifici ecclesiastici di tutto il mondo. La celebre facciata è stata progettata dal Maderno e rimane uno degli elementi che non manca mai di impressionare i visitatori che arrivano in Vaticano per vedere il Papa.

I vantaggi

  • Visita con audio guida App della Basilica di San Pietro nella lingua scelta 
  • Servizio di assistenza 
  • Ricevi i tuoi biglietti via mail 
  • Scarica la App Vox City e ascolta l' audioguida direttamente sul tuo smartphone o tablet 

Cosa include

  • Audioguida App multilingue della Basilica di S.Pietro.
    Lingue disponibili: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, cinese, russo, portoghese, giapponese, polacco, coreano
  • Assistenza Vatican&Rome

IMPORTANTE: per fruire del servizio audioguida multilingue è necessario scaricare l'APP "VOX CITY" ed inserire i codici di accesso presenti nella conferma di prenotazione con i codici di accesso.

Cosa non include

  • Audioguida fisica
  • Ingresso alla Cupola
  • Ingresso alla Necropoli e al Museo del Tesoro

Informazioni e accoglienza

Non disponibile nelle festività vaticane.

Durata: 1 ora circa
Lingue disponibili: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese, russo, portoghese, giapponese, polacco, coreano

Importante: Informiamo che, qualora non si disponesse di un dispositivo adeguato, sono disponibili delle audioguide multilingue presso il desk della Vox situato di fronte alla Porta Santa. L'uso di tali apparecchi composta un costo supplementare e non è prenotabile. 

Carte

€ 5,00